Liga: il Valencia vince ancora, prima gioia per il Villarreal

VALENCIA (SPAGNA) – Il Valencia vince ancora e dopo aver superato il Siviglia a domicilio al debutto nella Liga si ripete tra le mura amiche del ‘Mestalla’ superando il Las Palmas. A firmare la seconda vittoria in campionato è Pepelu, che al 74′ trasforma il rigore concesso dopo un intervento del Var per un fallo di mano in area di Munoz: l’1-0 consente alla squadra di Baraja di restare in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Valencia-Las Palmas 1-0: cronaca, statistiche e tabellino

Il Villarreal passa a Maiorca, infortunio per Gabbia

Nell’altro anticipo della 2ª giornata invece il Villareal passa sul campo del Maiorca (titolare in attacco l’ex laziale Muriqi) riscattando così il ko al debutto (in casa contro il Betis) e incamerando i primi punti della sua stagione. La formazione di Setien, che nella ripresa è stato costretto a sostituire l’ex milanista Gabbia vittima di un problema muscolare, ha conquistato il successo con un gol segnato da Gerard Moreno che al 62′ ha punito i padroni di casa, fermi dunque a quota un punto in classifica (frutto del pari alla prima giornata sul campo del Las Palmas).

Maiorca-Villarreal 0-1: cronaca, statistiche e tabellino


Precedente Premier League, primi tre punti per il Nottingham: Sheffield ko Successivo Ligue1, il Marsiglia pareggia a Metz